venerdì 7 novembre 2014

LE AUTORITA' E I POLITICI: I GRANDI "ASSENTI" NELL'ANNOSA VICENDA DELLA FAMIGLIA GANDINI!

LE AUTORITA' E I POLITICI: I GRANDI "ASSENTI" NELL'ANNOSA VICENDA DELLA FAMIGLIA GANDINI!

L'Italia, lo Stato, i governanti, da intere generazioni, contro la famiglia Gandini di Ferrara.

Voglio denunciare il fatto gravissimo di non aver ricevuto nessun riscontro da
parte di TUTTE le autorità, sia locali che in Italia, riguardo alla mia chiamata "in causa" verso i loro DOVERI, circa i terribili maltrattamenti subìti dalla nostra famiglia, subìti da me e da mio fratello!
Non mi aspettavo niente di buono in proposito, viste le tante denunce mai prese in considerazione da NESSUNO! E questo prova, ancora una volta, il coinvolgimento di TUTTE LE AUTORITA' e POLITICI nella nostra orribile vicenda!
Ho scritto una mail alla nostra sindaco, dott.ssa Poltronieri di Mirabello: capisco sia molto impegnata ma un minuto per rispondere ad una mail piuttosto importante, contenente una denuncia gravissima da parte di un cittadino, non meritava almeno una risposta di cortesia? Non è forse suo DOVERE intervenire dove i cittadini onesti subiscono? ...
Dunque, la signora sindaco non si è nemmeno degnata di rispondere, facendomi capire tutta l'indifferenza possibile con questo atteggiamento (comportamento che nei nostri confronti è di routine), facendomi contattare invece, dall'assessore Giovanni Sandri, il quale, telefonicamente, due giorni fa' mi ha chiamata, mostrandosi molto amichevole, "troppo" per persone sotto estorsione come noi, che solitamente NON HANNO IL DIRITTO DI ESSERE CONSIDERATE, ANZI, DEVONO SOLO ESSERE "PIEGATE" con tutti i maltrattamenti possibili!

Ho scoperto solo poco fa', le mansioni a cui è stato preposto l'assessore Sandri nell'ambito comunale di Mirabello: servizi sociali-personale-sanità!
Come si legge sul sito del comune di Mirabello.
Fra i tanti assessori e nonostante la mia mail fosse indirizzata, personalmente, alla sig.ra Poltronieri, io e mio fratello veniamo affidati proprio ad una persona che si occupa di sanità e servizi sociali! Ricordo, a tal proposito, IL NOSTRO SEQUESTRO DA PARTE DELLO STATO nell'anno 2007, mentre ci trovavamo a casa dei nostri zii, in attesa di andare ad abitare la nostra casa di Mirabello, all'epoca in ristrutturazione. Ho parlato a lungo di questa vicenda infame e di cui, comunque, abbiamo ancora molto da riferire. Sia nei confronti di mio fratello che nei miei, come ho raccontato, anzi, denunciato su questo Blog, sono stati usati metodi di REPRESSIONE pesantissimi, di cui portiamo ancora i segni, per piegarci al pagamento di "pizzi" ed estorsioni!

Siamo stati sequestrati con un gravissimo abuso di potere! Imprigionati in ospedali psichiatrici! Nella totale omertà di TUTTI: STATO E CITTADINI! TUTTI SAPEVANO, TUTTI HANNO SEMPRE SAPUTO! E UBBIDITO!
Il nostro avvocato premeva, ci faceva pressione, poiché industriato, affinché, per coprire i SOPRUSI commessi dalle autorità su ORDINI dei POLITICI, dichiarassimo che in quel periodo, sia io che mio fratello stavamo molto male, poi è passato tutto!  Ovviamente non gli abbiamo dato ascolto! Inoltre, ricordo che stavamo per denunciare il prefetto di Ferrara, dott. Ferri, e come ho già spiegato in altri Post, questo ha influito sicuramente su CHI ha ORGANIZZATO il nostro olocausto, TUTTO rigorosamente IN OMERTA'!.... E nonostante tutto, ancora oggi, LA MAFIA minaccia la nostra deportazione se non accetteremo di PAGARE!...
Dal momento che ho scritto anche al sindaco di Ferrara, avv. Tagliani, descrivendo la nostra condizione di estorti da generazioni di famiglia, ricordando anche le varie uccisioni dei nostri cani, come avvertimenti, pensavo potesse almeno rispondere una frase di circostanza per cortesia: nemmeno quella!

LA FAMIGLIA GANDINI NON HA NESSUN DIRITTO!
Non parliamo poi dei capi politici e del presidente Napolitano che non penseranno nemmeno a farsi sentire!
Avevo comunque calcolato questo scenario! Pur chiamandoli in causa direttamente, non mi aspettavo niente di meglio. E' stato un modo per "metterli alla prova" e questo ha CONFERMATO, nel caso mai ce ne fosse stato bisogno, che "l'assordante" SILENZIO di TUTTE LE AUTORITA', dimostra, ancora una volta, il loro DETERMINANTE coinvolgimento nella vicenda della nostra famiglia! E TUTTI I POLITICI ORDINANO!
Proprio ieri nel tardo pomeriggio, mio fratello Alessandro è stato, di nuovo, VITTIMA dei POTERI decisionali della MAFIA: ho spiegato più volte che, LA MAFIA, per non mostrarsi pubblicamente, usa i cittadini per compiere atti illegali, illeciti, truffe, omicidi occulti!
Fatto accaduto da generazioni alla nostra famiglia, in quanto, sotto estorsione!
Nell'ambito di lavoro di mio fratello, tutti i suoi colleghi sono costantemente monitorati, preparati e industriati per riportare i messaggi della MAFIA ma, anche per creare situazioni di pericolo, come già capitato, per ottenere quanto si prefigge!
Tra questi colleghi, c'è il signor Davide Cassani preparato "particolarmente" e peculiarmente dalla MAFIA: per sua stessa ammissione, asserisce attualmente di essere il diretto referente di questa terribile associazione criminale, omertosamente celata dietro ai volti dei cittadini incaricati contro di noi!
Ieri sera, questo signor Cassani aveva il compito di provocare una lite molto grave, cercando di provocare mio fratello, con frasi mirate e anche con spintoni! La vicenda con cui cercava di far leva sul controllo emotivo di mio fratello concerneva la morte di Brenda, il nostro ultimo cane ucciso dalla MAFIA dopo il sesto avvelenamento! Le frasi erano davvero "al vetriolo", come mi ha spiegato Alessandro:" Davide, con fare stizzoso, strafottente, provocatorio, mentre mi spintonava, mi ricordava che il nostro cane non è morto di morte naturale ma è stata una VENDETTA!" E subito si informava se avessimo avuto intenzione di prenderne un altro, perché sarebbe stato ucciso di nuovo! Noi non avevamo certo bisogno di conferme da parte della MAFIA, POSSIAMO DIMOSTRARE che il cane è stato avvelenato! Fatto di cui mi riservo di parlarne in un prossimo Post, se LA MAFIA non mi avrà già uccisa! E ricordiamoci poi, che tutti i nostri sei cani sono stati uccisi e avvelenati dalla MAFIA! Come AVVERTIMENTI!
Qualcuno si chiederà se questa persona è "attendibile"! Ebbene, lo è! Devo far presente che nel breve periodo in cui mio fratello ed io ci trovavamo presso i nostri zii in attesa della casa di Mirabello, proprio il signor Cassani ci riportò "il messaggio" minacciandoci che LA MAFIA ci avrebbe fatti prelevare con la forza per avvelenarci in ospedali psichiatrici. Fatto, purtroppo per noi, accaduto puntualmente!...
Sempre nell'inquietante sequenza di MOBBING MAFIOSO attivato dal Cassani, su ORDINI, sempre ieri, ha minacciato mio fratello, ma vale anche per me, che se avesse mai bisogno di recarsi in un ospedale, da lì non ne uscirà vivo! Ed ha aggiunto:"esattamente come il tuo cane!"... Ancora, "se mio fratello vuole rimanere al suo lavoro DEVE PAGARE! Perché lo stipendio non serve per mantenere te e la tua famiglia, ma a mantenere LA CRICCA!"  E non è finita qui! Alessandro è stato minacciato che DEVE TROVARE "UN ACCORDO" IN TEMPI BREVI!

Da notare, che già paghiamo "pizzi" ed estorsioni esagerati tramite tutte le bollette, i vari acquisti e i vari lavori commissionati! Noi siamo sempre estorti perché, tramite la gente, i negozianti, i professionisti, chiunque, dobbiamo pagare dieci volte di più!... 
Sempre il signor Cassani si sarebbe anche dichiarato il TRAMITE di questi "ACCORDI"! Altrimenti, SAREMO UCCISI IN OMERTA' FACENDOLO APPARIRE COME "SUICIDIO"!...
Il finale di questo MOBBING MAFIOSO sarebbe che Alessandro DEVE assolutamente sottostare agli ORDINI! E QUANDO "IL PALAZZO" CHIEDE SOLDI, LUI DEVE PAGARE! Non ho capito: forse ci hanno scambiati per un bancomat!..
Insomma, questo signor Cassani, oltre a dover riportare a noi, le MINACCE da parte della MAFIA, aveva comunque il compito di creare una lite con implicazioni aggressive, in modo che, se fosse riuscito a venire alle mani con mio fratello, LA MAFIA lo avrebbe facilmente tenuto in pugno e ricattato, minacciandolo di fargli perdere il lavoro!
Io e mio fratello abbiamo scoperto questa orribile situazione, alle spalle della nostra famiglia da intere generazioni, solo intorno al 2004-2005, ma se fosse dipeso dalla CRICCA MAFIOSA, noi non avremmo MAI dovuto scoprire tutto!

E sino alla nostra disgraziatissima morte, gli ASSASSINI mafiosi ci avrebbero fatto martoriare da tutti i cittadini industriati, obbligati a farci del male!
Tutto questo, naturalmente, succede ancora oggi, come dimostro dai fatti spiegati su questo Blog!  Ciò che fa la differenza è che, sapendo tutto, possiamo smascherare i cittadini che mettono in atto, contro di noi, estorsioni, richieste di denaro non dovute, truffe, maltrattamenti alla nostra persona come ai nostri cani!
Per cui, oggi, LA MAFIA è giunta alla richiesta di "UN ACCORDO", soltanto perché, grazie alla nostra perspicacia, abbiamo scoperto I COMPLOTTI MOSTRUOSI contro la nostra famiglia! Da generazioni! E per "LORO" è più difficile derubarci e maltrattarci, anche se lo fanno comunque! Però, OGGI SI CONOSCONO I VERI COLPEVOLI!
Tornando al punto, ribadisco il concetto:
SE LE AUTORITA' E I GOVERNANTI FOSSERO STATI ONESTI E PULITI, LA VICENDA DELLA FAMIGLIA GANDINI NON AVREBBE AVUTO SEGUITO!
COME SI PUO' PRETENDERE IL RISPETTO DELLE LEGGI QUANDO, PROPRIO CHI LE FA LE TRASGREDISCE PER PRIMO?!...
E IL SILENZIO POI, DI TUTTE LE PERSONE ONESTE CHE FANNO IL MALE IN BASE AGLI ORDINI?
I nostri genitori ci hanno cresciuti per vivere nella VERITA' e nella GIUSTIZIA VERA! E' per questo che oggi sto' lottando! Il compito che oggi sto' svolgendo è molto importante e sono onorata di portarlo avanti! Sino alla fine!...


Voglio portare come piccolo esempio, il modo in cui sono stata "attaccata" su "FaceBook", dopo l'uccisione del nostro cane. Di seguito, la mia risposta:

Da Facebook pagina del "WWF".

Kira: beh spero che non prendiate più animali in casa visto che ve li uccidono

Alessandra Gandini: E i nostri genitori uccisi in omertà con LA COLLABORAZIONE DEI MEDICI OBBLIGATI E INDUSTRIATI? E i nostri nonni uccisi in omertà con la collaborazione dei medici? E mio fratello ed io?  Le autorità su ORDINI dei politici ci hanno soffocato tutta la vita! Non dici niente? Le persone non si possono riciclare, non credi? Il tuo commento è vuoto e stupido! perché il problema è la mafia! Se fosse per la mafia non dovremmo vivere nemmeno noi! Non dovremmo nemmeno mangiare per dare il denaro ai componenti assassini della mafia! Non dovremmo avere NIENTE! DOVE STA' SCRITTO CHE GLI ITALIANI DEBBANO MANTENERE DEI PARASSITI ASSASSINI?! Come vedi, il problema non è "il cane" ma è ben altro.... INOLTRE, SAREBBE ANCHE GIUSTO POTER VIVERE LIBERAMENTE, SENZA PER QUESTO TEMERE NON SOLO PER LA VITA DEL CANE MA ANCHE DELLA NOSTRA FAMIGLIA! Hai qualcosa da dire? INOLTRE, KIRA, GLI ANIMALI IN CASA LI ABBIAMO SEMPRE AVUTI: TUTTI I COMPONENTI DELLA MAFIA! LORO SI' CHE SONO ANIMALI! -

A questo punto, faccio notare che, ad esempio, il ministero dell'interno, che ho chiamato in causa pubblicamente con le mie mail di denuncia, conosceva da tempo il mio Blog-Denuncia, lo prova il contatore di visite che ho installato:
tramite la propria rete privata, il ministero dell'interno ha fatto visite più volte al mio Blog, non prendendo mai provvedimenti e non intervenendo mai per interrompere la sequenza infinita di estorsioni-ricatti-maltrattamenti e omicidi occulti, riguardo alla nostra famiglia! Perché?  CHIEDETEVELO!


 Ministero dell'interno 1

 
 ministero dell'interno 2
 
ministero dell'interno 3

 
 ministero dell'interno 4
 
 ministero dell'interno 5
 ministero dell'interno 6 - Questa visita al mio Blog è stata effettuata con la propria rete privata il giorno successivo all'invio della mia mail di denuncia. E' provato però, in base alle visite effettuate al mio Blog, come dimostra il contatore di visite, che il ministero dell'interno avesse già visitato in precedenza le mie pagine e le mie denunce. Quindi era al corrente..... ..
 
Anche la Provincia di Bologna ha visitato il nostro Blog-Denuncia
La camera dei deputati ha visitato il nostro Blog-Denuncia.
 
L'Associazione commercianti ha visitato il nostro Blog-Denuncia.
 
 
L'ente regione Marche ha visitato il nostro Blog.

 La regione autonoma Friuli Venezia Giulia ha visitato il nostro Blog.

 La regione Emilia-Romagna ha visitato il nostro Blog.

 La regione Toscana ha visitato il nostro Blog.

Persino il Vaticano si è scomodato per visitare il nostro Blog-Denuncia!


E ancora il Vaticano.


Il Sole 24 Ore. E altre testate giornalistiche. E tanti altri.
TUTTI CONOSCONO BENE l'oppressione esercitata da generazioni sulla famiglia Gandini di Ferrara, ma vige OBBLIGO di OMERTA'!
E DI CONTINUARE A PROCASTINARE LE TORTURE!
"SE LE AUTORITA' E I GOVERNANTI FOSSERO STATI ONESTI E PULITI, LA VICENDA DELLA FAMIGLIA GANDINI NON AVREBBE MAI AVUTO UN INIZIO! E CERTAMENTE NON AVREBBE AVUTO UN SEGUITO ANCORA OGGI!"

LINK:

venerdì 25 ottobre 2013
ALESSANDRA GANDINI LIBERA DALLA MAFIA!
http://alessandragandini.blogspot.fr/2013/10/alessandra-gandini-libera-dalla-mafia.html

venerdì 7 dicembre 2012
Alessandro Gandini: MALTRATTAMENTI E MINACCE SUL POSTO DI LAVORO A CAUSA DI MAFIA!
http://alessandragandini.blogspot.fr/2012/12/alessandro-gandini-maltrattamenti-e.html


martedì 24 giugno 2014
UNA GRANDE FAMIGLIA! UNA GRANDE TRAGEDIA INFINITA! UN GRANDE SCANDALO SECRETATO NELL'OMERTA'!
http://alessandragandini.blogspot.fr/2014/06/una-grande-famiglia-una-grande-tragedia.html


domenica 28 settembre 2014
28 SETTEMBRE 2014: BUON COMPLEANNO A MIO FRATELLO ALESSANDRO !
http://alessandragandini.blogspot.fr/2014/09/28-settembre-2014-buon-compleanno-mio.html


mercoledì 18 dicembre 2013
ALL'ATTENZIONE DI TUTTI GLI ITALIANI. MIO FRATELLO E' APPENA STATO VITTIMA DI UN ATTENTATO. ECCO LA VERITA'.
http://alessandragandini.blogspot.fr/2013/12/allattenzione-di-tutti-gli-italiani-mio.html


martedì 16 aprile 2013
MIO FRATELLO MINACCIATO DALLA MAFIA. POCHI MINUTI FA'.
http://alessandragandini.blogspot.fr/2013/04/mio-fratello-minacciato-dalla-mafia.html

venerdì 14 marzo 2014
MIO FRATELLO E' ANCORA IN ATTESA DI UN MEDICO CHE LO POSSA VISITARE A CASA
http://alessandragandini.blogspot.fr/2014/03/mio-fratello-e-ancora-in-attesa-di-un.html

Giovedì 22 marzo 2012
TRATTAMENTI FORZATI. FATTI INGNOBILI E GRAVISSIMI COPERTI DA OMERTA' !!!
URL:
http://alessandragandini.blogspot.fr/2011/08/trattamenti-forzati-fatti-ignobili.html

Giovedì 14 Febbraio 2013.
TUTTA LA VERITA' SULLA VICENDA DELLA FAMIGLIA GANDINI di FERRARA.
(I PARTE)
URL:
http://alessandragandini.blogspot.fr/2013/02/tutta-la-verita-sulla-vicenda-della.html

giovedì 2 maggio 2013
TUTTA LA VERITA' SULLA VICENDA DELLA FAMIGLIA GANDINI di FERRARA. (II PARTE)
URL:
http://alessandragandini.blogspot.fr/2013/05/tutta-la-verita-sulla-vicenda-della.html

mercoledì 9 ottobre 2013
TUTTA LA VERITA' SULLA VICENDA DELLA FAMIGLIA GANDINI DI FERRARA". PARTE III.
URL:
http://alessandragandini.blogspot.fr/2013/10/aggiornamento-post-tutta-la-la-verita.html

venerdì 11 ottobre 2013
 "TUTTA LA VERITA' SULLA VICENDA DELLA FAMIGLIA GANDINI DI FERRARA". (PARTE IV) 4 URL:
http://alessandragandini.blogspot.fr/2013/10/tutta-la-verita-sulla-vicenda-della.html

Nessun commento:

Posta un commento