giovedì 13 febbraio 2014

BRACCIO DI FERRO IPERCOOP-MAFIA CONTRO LA FAMIGLIA GANDINI DI FERRARA.

BRACCIO DI FERRO IPERCOOP-MAFIA CONTRO LA FAMIGLIA GANDINI DI FERRARA.
Aggiornamenti.



Voglio far notare l'accanimento della MAFIA verso i fratelli Gandini (ultimi superstiti di intere generazioni martoriate e uccise dalla MAFIA in OMERTA')!


Anche nelle cose più semplici (figuriamoci in quelle più importanti...), l'ingerenza mafiosa è palese! E questo sta' ad indicare quanto la nostra vita sia SEMPRE stata, COMPLETAMENTE, pilotata e manipolata a seconda degli interessi che i VARI componenti, i VARI personaggi, in successione nel corso dei tempi e degli anni, avevano in mente di ottenere a loro vantaggio, in ogni frangente delle nostre disgraziate vite!
L'argomento di oggi è riferito al computer lasciato in riparazione alla Ipercoop Il Castello di Ferrara, presso cui l'ho acquistato. Il computer, Asus, è ancora in garanzia, come si può notare dai documenti che ho provveduto a pubblicare nel post dedicato, vedi più sotto il Link per prenderne visione. E' praticamente nuovo, lo usavo soltanto io, porta ancora tutta la plastica protettiva ai bordi.  Fin da quando l'ho portato a casa e provato, presentava già alcune anomalìe. Ben sapendo di avere LA MAFIA alle costole, so per certo che TUTTI i cittadini hanno OBBLIGO di farmi dei danni (quando va bene!), per cui, ho preferito tenerlo così, sino al punto che non ho più potuto ripristinarlo. Essendo ancora in Garanzia, l'ho riconsegnato ad Iper. Non senza fatica: intendo dire che, ho dovuto faticare non poco per convincere gli operatori a ritirarlo. Era mio diritto consegnarlo e avere una risposta. Ma io e mio fratello, come la nostra famiglia quando era in vita, siamo sotto estorsione. Cosa significa? Significa che DIRITTI non ne abbiamo! Perchè prima DEVI PAGARE LA MAFIA! Se ti restano le briciole per vivere, e, più che altro, se te le lasciano, bene! Vi assicuro che LA MAFIA si sporca le mani per qualsiasi cifra: poca o molta! Basta che sia moneta sonante!...
Se non te ne restano per "sopravvivere" ... peggio per te!...
Ebbene, alla Ipercoop, pur consegnando un apparecchio in garanzia, avevano ORDINE di non ritirarlo;

 1) perchè, essendo in Garanzia, LA MAFIA non avrebbe potuto "infiltrarsi", omertosamente, per obbligare i rivenditori, anzi, i riparatori a chiedermi un compenso molto più alto del dovuto per poi ottenere la parte eccedente;

2) perchè, per la famiglia Gandini, da secoli, vige in tutta Italia e all'estero, IL CONGELAMENTO della vita stessa! Come RICATTO!...
Ragion per cui, rientra nel discorso anche una semplice riparazione. Che non possiamo avere perchè tutto per noi è CONGELATO, FERMO!

Così, alla Ipercoop, gli operatori continuavano a ripetere che se il pc avesse presentato danni di altro tipo che non fosse dipeso dal disco rigido, l'assistenza non lo avrebbe accettato e avrei dovuto pagare. Ho risposto che a me stava bene ma, intanto, dovevano solo preoccuparsi di inviarlo all'assistenza!... Non c'era verso non volevano sentire ragioni.
Comunque, dopo aver insistito, visto che i miei DIRITTI li conosco e come cittadina Italiana onesta li pretendo, ben sapendo di avere sempre LA MAFIA alle costole, fautrice di tutto ciò, Ipercoop accetta di inviare alla riparazione il pc.
Telefono dopo un mese di tempo in cui l'apparecchio resta alla Iper, ma, con varie scuse, tipo i loro terminali che non funzionano, mi viene negata ogni informazione. Chiamo l'assistenza generale ASUS ad un numero "199" a pagamento e mi viene riferito che il pc doveva essere consegnato alla sede di Torino, però, per il momento, esiste SOLO una segnalazione di Ipercoop! In realtà, il pc non è mai stato consegnato!
Ritelefono alla IPER assistenza e mi si riferisce, dopo un mese, che non è pronto! Allora, informo di aver saputo che l'apparecchio ad Asus non è mai arrivato, dopo un mese che si trova nelle loro mani. Come mai? La risposta dell'assistenza? "NON LO SO!"... Mi viene riferito che mi sapranno dire. Ma non mi richiamano più. Era così difficile saper dire che fine ha fatto un pc che avevano in custodia? E guarda caso proprio il mio! Intendo dire, proprio il pc di una persona sotto estorsione...
Ho richiamato IPER quest'oggi, a distanza di una settimana dall'ultima telefonata: ASCOLTATE ATTENTAMENTE! Pubblico la registrazione su YOUTUBE.
Premetto, che dovrete ascoltare anche il tempo di attesa in cui sono solita essere lasciata. E questo non riguarda solo Ipercoop ma chiunque io chiami al telefono. Questo, avviene sempre in base agli ORDINI di CONGELAMENTO MAFIOSO! E' importante che io faccia notare questi particolari, perchè è anche da questi che si capisce BENISSIMO l'accanimento e il pedinamento costante e maniacale! Dopo che avrete ascoltato l'attesa... sentirete la voce dell'operatrice, la quale, alla fine della telefonata, prende persino le DISTANZE dal suo datore di lavoro, negando di far parte di IPERCOOP. Ma, allo stesso tempo, ammette di rispondere per conto Iper!... 

Ovviamente, quando parlo di denunce, come avvenuto in altri casi, le persone devono sempre minimizzare dimostrando nei miei confronti "zero considerazione"!  Queste offese, so benissimo giungere dal "quartiere generale" della MAFIA!... E come spesso accade, mi viene chiusa in faccia la comunicazione telefonica.
Ascoltate fino alla fine e ditemi, secondo voi, come un'azienda, con tanti buoni propositi come Ipercoop, possa comportarsi in questo modo! SALVO, EVIDENTISSIME intromissioni MAFIOSE!
Intromissioni che impongono soltanto ORDINI perentori e OBBLIGANO all'OMERTA' più stretta!...

Ho richiamato poi, di nuovo, la sede di assistenza italiana di Asus. L'operatrice (questa volta incaricata dai suoi datori di lavoro, i quali, a loro volta, hanno ricevuto ORDINI da esporre a me) mi chiede il codice di riferimento per risalire alla pratica, che non posso dirle, perchè il pc non è stato spedito e quindi non ho nessun riferimento, tranne il numero bolla dell'Iper. Allora, come ha fatto in precedenza la sua collega, mi chiede il codice che individua il pc per risalire alle informazioni in proposito. Dopo averle dettato il codice del pc, mi sento rispondere che NON CORRISPONDE, OPPURE, C'E' UN ERRORE!
Ma, se la volta precedente la sua collega aveva potuto darmi le info necessarie proprio con il codice! Cosa è potuto accadere adesso?!  E' intervenuta LA MAFIA a "imbastire" una risposta qualsiasi, giusto per "liquidarmi" e mettermi a tacere. Perchè? Perchè, in realtà, il pc è FERMO all'IPER e l'operatrice Asus non avrebbe saputo cosa rispondermi!...

Ora, mettete insieme tutti i maltrattamenti e le ingiustizie che ho raccolto su questo sito, che ho pubblicato, corredati di documentazione idonea a stabilire la veridicità dei fatti dai noi subìti (e non ho assolutamente terminato...), e provate a dirmi che è TUTTO NORMALE...
Poi, "qualcuno" si è permesso di venirci ad accusare di "dar fastidio alla gente che lavora"!...
Io direi che è soltanto LA MAFIA a dar FASTIDIO! Voi cosa dite?!


Tramite le notizie diffuse dai TG, ho saputo che il signor Letta del governo si è recato presso i prefetti, per limitare le intromissioni mafiose.
Vedo BENISSIMO IL RISULTATO!... E questo lo potrei spiegare. Ma non in questa sede, almeno, non per il momento!...
Vorrei che il signor Letta, lo dicesse a noi che l'Italia sta' andando "meglio":
quando non saremo più sotto estorsione;
quando tutta la gente, industriata, smetterà di farci delle porcherie;
quando il "congelamento", i maltrattamenti, i ricatti e le ruberie finiranno,
allora, potremo dire che l'ITALIA VA MEGLIO!
E NOI CE NE ACCORGEREMO SUBITO!
Fino a quel momento, gli Italiani saranno sempre presi in giro!
E se gli Italiani pensano di salvare la loro famiglia ubbidendo incondizionatamente agli ORDINI di "quei signori", avendo fatto e continuando a fare del male alla nostra, è meglio non si facciano illusioni: forse, non saranno loro oggi, ma domani, saranno martoriati i loro figli, perchè LA MAFIA i soldi li vuole da tutti! Non ci sono distinzioni!

E pur dimostrando un ACCANIMENTO pazzesco nei nostri confronti, certamente non camperanno sempre solo su di noi! Anche se, in effetti, la nostra famiglia e le precedenti generazioni, pur non essendo al corrente in passato, di quanto succedeva alle loro spalle, li ha ingrassati per generazioni!
Per il resto degli Italiani, LA MAFIA userà altri metodi e quando anche noi saremo fatti fuori, IL SISTEMA continuerà verso altre persone.

Perchè questo è IL SISTEMA in Italia! Che noi abbiamo scoperto in tutto e per tutto!
Se volete che l'Italia cambi DAVVERO, non fate il male ai vostri simili, ai vostri concittadini, a gente che conoscete e sapete bene che è brava gente.

GENTE CHE NON HA FATTO NIENTE DI MALE A VOI!

LINK su YOUTUBE della telefonata intercorsa tra me e Ipercoop Il Castello di Ferrara:

http://youtu.be/w_Bzioyzmcs

Avverto che dopo questa telefonata intercorsa tra me e l'operatrice Ipercoop e la successiva, intercorsa tra me e l'operatrice di "Asus Italia", LA MAFIA ha provveduto ad inviare, da questa mattina sino ad oggi pomeriggio, ma come spesso fa, ambulanze varie a sirene spiegate attorno alla nostra casa!
Perché? E' un metodo OCCULTO mafioso per far capire a me e a mio fratello che se non ubbidiremo agli ORDINI pagando tacitamente estorsioni e "pizzi", subìremo ancora un altro SEQUESTRO DI PERSONA come METODO INTIMIDATORIO. Come già avvenuto, quando le autorità ci hanno imposto un T.S.O. obbligatorio.
Un sopruso inaudito, di una crudeltà fuori da ogni schema! 
Con la completa collaborazione di medici, infermieri e forze dell'ordine in totale OMERTA', i quali, ovviamente, avevano ricevuto ORDINI DALL'ALTO!
Che ricevono ancora oggi!...
Per saperne di più, prego leggere i post dedicati all'argomento, molti dei quali hanno per titolo: "TUTTA LA VERITA' ...

LINK riferimento ai Post citati:

giovedì 6 febbraio 2014
CONGELAMENTO MAFIOSO CONTRO I FRATELLI GANDINI. "Nikam snc" di Ferrara. Ipercoop "Il Castello" e "Le Mura" di Ferrara.

http://alessandragandini.blogspot.fr/2014/02/congelamento-mafioso-contro-i-fratelli.html

Giovedì 14 Febbraio 2013.
TUTTA LA VERITA' SULLA VICENDA DELLA FAMIGLIA GANDINI di FERRARA.
(I PARTE)
URL: http://alessandragandini.blogspot.fr/2013/02/tutta-la-verita-sulla-vicenda-della.html



giovedì 2 maggio 2013
TUTTA LA VERITA' SULLA VICENDA DELLA FAMIGLIA GANDINI di FERRARA. (II PARTE).
http://alessandragandini.blogspot.fr/2013/05/tutta-la-verita-sulla-vicenda-della.html


mercoledì 9 ottobre 2013
TUTTA LA VERITA' SULLA VICENDA DELLA FAMIGLIA GANDINI DI FERRARA". PARTE III.
URL: http://alessandragandini.blogspot.fr/2013/10/aggiornamento-post-tutta-la-la-verita.html



venerdì 11 ottobre 2013
"TUTTA LA VERITA' SULLA VICENDA DELLA FAMIGLIA GANDINI DI FERRARA". PARTE IV (4).http://alessandragandini.blogspot.fr/2013/10/tutta-la-verita-sulla-vicenda-della.html

ALESSANDRA E ALESSANDRO GANDINI: SEMPRE SOTTO ESTORSIONE, CONDANNATI DALLA MAFIA E DA TUTTI I CITTADINI IN OMERTA'.

Nessun commento:

Posta un commento