sabato 5 maggio 2012

Appendice al Post "Mafia e farmacie".

APPENDICE al Post  "Mafia e Farmacie"  del 5 Maggio 2012
Vai al Link: http://alessandragandini.blogspot.it/2012/05/mafia-e-farmacie.html

                  Ferrara e Provincia:  luogo da dove si dipana la vicenda.
                                    
Anche se il Post che cito sopra non riporta certamente i maltrattamenti peggiori che la mia famiglia ed io abbiamo dovuto subìre o che stiamo subendo, ho voluto comunque raccontare questo episodio, per spiegare l'ostilità, l'indifferenza, le offese, quando non, appunto, maltrattamenti e aggressioni, che io, mio fratello e il nostro cane, dobbiamo sopportare e affrontare ogni giorno a causa della MAFIA!
Figuriamoci poi se, disgraziatamente, avessimo bisogno di un Ospedale!... Dove anche nostro padre, nostra madre e i nostri nonni, hanno dovuto subìre dei maltrattamenti pesanti, come ho raccontato ad esempio, nel Post dedicato a nostro papà di lunedì 19 Dicembre 2011: "Nostro padre torturato anche dopo la morte. N. 2"
Vai al Link:
 http://alessandragandini.blogspot.it/2011/12/nostro-padre-torturato-anche-dopo-la.html
Da notare solo come siamo trattati in caso di necessità io e mio fratello, ad esempio quando tempo fa', ovviamente a causa di mafia, abbiamo dovuto patire un avvelenamento entrambi! Vedi il mio Post di sabato 24 Settembre 2011 "Pericolo Ospedali".
Vai al Link:  http://alessandragandini.blogspot.it/2011/09/pericolo-ospedali.html
Putroppo, devo sempre ricordare che se LA MAFIA riesce a farci del male da così tanto tempo, da generazioni, sino ad arrivare ad oggi, è dato dal fatto che in TOTALE OMERTA' TUTTI I CITTADINI COLLABORANO! E aggiungo anche, che non li giustifico. C'è sempre una scelta! Può sicuramente essere una scelta difficile ma si può e si DEVE scegliere: quando, oltretutto, si è obbligati a compiere il male!


                                         Alessandra e Alessandro Gandini
                           tuttora sotto estorsione da parte della mafia.

Nessun commento:

Posta un commento