martedì 20 settembre 2011

La nostra auto come un bersaglio ! Post a cura di mio fratello Alessandro

La nostra auto, come quella di nostro padre sino a che è rimasto in vita, è un bersaglio fisso: ogni giorno è soggetta a danni e incidenti, ovviamente causati, provocati dalla MAFIA, la quale è specializzata nell'inscenare incidenti o danni, che sembrino "casuali"!

 
In quest'ultima auto, che è nuova, LA MAFIA mi ha fatto fare un segno sulla portiera poichè sapeva che avrei dovuto portarla in carrozzeria, lì, avrebbe ORDINATO all'eventuale carrozziere, di derubarmi con una richiesta esagerata! Premetto, che LA MAFIA ORDINA alla gente di "gonfiare" le richieste di denaro per qualsiasi lavoro io abbia bisogno ma, il lavoro NON DEVE essere svolto correttamente, DEVE rimanermi il danno anche se mi viene chiesto il TRIPLO! Questo può succedere con una sarta, con un medico, con un dentista, con un veterinario, con TUTTI ! Così, ho dovuto portare a malincuore l'auto da un carrozziere, in questo caso alla CARROZZERIA VACCARI T. e C. di Ferrara, dove ho subìto una serie di danni che ancora mi trascino, poichè, oltre ad aver pagato, il titolare della Carrozzeria, sig. Vaccari ha l'ORDINE di NON RIMEDIARE !  La CARROZZERIA VACCARI T. e C. mi ha inflitto una serie di danni, SU ORDINE MAFIOSO, che nessuno, oltretutto, può rimediare perchè LA MAFIA ha dato ORDINE a tutte le carrozzerie di non fare il lavoro! Queste situazioni vergognose, nel caso mio, di mia sorella, come di tutta la mia famiglia quando era al mondo, succede continuamente e per qualsiasi tipo di intervento, lavoro, assistenza di cui si abbia necessità! Nel caso specifico dell'auto, LA MAFIA pretende che venda la stessa per derubarmi il ricavato! La nostra famiglia, secondo le pretese della MAFIA, non dovrebbe nemmeno mangiare, per dare tutto nelle "loro" mani sporche di sangue! Per quanto riguarda la Carrrozzeria Vaccari T. e C., avevo comunque sporto denuncia, ma, manco a dirlo, mi è stata, anche questa, archiviata!..... Una sventura? Una sfortuna?.... NO, MAFIA !.... I danni causati dalla Carrozzeria Vaccari T. e C. sono notevoli, addirittura ha danneggiato la striscia paracolpi sul bordo inferiore della porta con un cacciavite, ha aggiunto vernice su vernice che cola e tutta a buccia d'arancia sulla porta dell'auto, dove doveva intervenire per risolvere il danno iniziale per cui avevo portato la vettura. Successivamente, ritornai alla Carrozzeria insieme a mia sorella Alessandra, per sapere se il titolare, sig. Vaccari T. fosse stato d'accordo di rimediare ai danni che mi aveva causato ma, naturalmente, non aveva il permesso della MAFIA di farlo! Non solo, il sig. Vaccari, in quella occasione, ci minacciò entrambi, dicendo con tono aggressivo: "STATE ATTENTI PERCHE' RISCHIATE E FINIRETE MALE" !  E' ovvio, che noi avevamo già capito che parlava come un ventriloquo per LA MAFIA!  C'è anche da dire che, noi in pericolo ci siamo sempre stati, anche se anni fa' non lo sapevamo!...

Nessun commento:

Posta un commento